Cynthia Watros in Dr. House, Joe Jonas in Brothers and Sisters, Sarah Chalke in Freshman. Rob Lowe nello spin-off di Criminal Minds?

di Diego Odello 2

Joe Jonas

Criminal Minds. Rob Lowe, dopo aver abbandonato Brothers & Sisters potrebbe essere il protagonista di dello spin-off di Criminal Minds prodotto dagli studios della ABC per la CBS. Il portavoce dell’attore non ha confermato l’indiscrezione, ma l’idea di vedere Lowe a fianco di Whitacker affascina molto la produzione.

Dr. House. Nella sesta stagione della serie comparirà anche Cynthia Watros: l’attrice di Lost interpreterà la prima ex moglie di Wilson, che torna insieme al migliore amico di House in veste di neofidanzata. La Watros parteciperà a più episodi a partire da aprile.

Brothers & Sisters. Joe Jonas il leader dei Jonas Brothers, il trio amatissimo dai teenager di tutto il mondo, interpreterà per due episodi Tommy Walker da giovane. Gli altri ruoli dovrebbero essere ricoperti da Kay Panabaker (Kitty), Anna Wood (Sarah), Kasey Campbell (Kevin).

Freshman. Nella nuova sitcom della ABC la protagonista sarà Sarah Chalke: l’attrice di Scrubs sarà Jane una congressista intelligente e divertente capace di fare tutto, tranne che coltivare dei rapporti interpersonali.

V. Nel cast si sono aggiunti tre nuovi attori: Charles Mesure sarà Kyle Hobbes, Lexa Doig sarà Valeri Stevens e Nicholas Lea sarà per due episodi l’ex marito di Erica.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>