Cyndi Lauper in Bones 7, Gregg Henry in Bunheads, Edi Patterson in Super Fun Night Zachary Gordon per Kari Lizer

di Diego Odello 1

Gregg Henry prenderà parte alla prima stagione di Bunheads, la nuova comedy ABC Family: l’attore sarà il ricorrente Rico, un cinquantenne surfer che possiede un ristorante locale. Il suo personaggio apparirà la prima volta nel secondo episodio.

Cyndi Lauper vestirà nuovamente i panni della chiroveggente Avalon Harmonia in uno degli episodi standalone della settima stagione di Bones. L’episodio sarà caratterizzato dalla narrazione differente, perché sarà raccontato dal punto di vista della vittima.

Zachary Gordon è entrato a far parte del cast della comedy di Kari Lizer, incentrata sulla vita di Hilary Pfeiffer-Dunne (Mary McCormack), una potente dirigente che, dopo aver dominato per anni le corporate americane, deve affrontare la sfida più grande, quella di crescere due bambini a tempo pieno: l’attore sarà Dylan, il figlio di Hilary, in sostituzione di Aidan Potter.

Edi Patterson è stata scritturata per Super Fun Night, la comedy CBS di Rebel Wilson: l’attrice sarà Marika, una delle tre nerd (le altre due sono Helen-Alice / Jenny Slate e Kimmie / Rebel Wilson) che cercano di avere una super divertente serata ogni venerdì.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>