Curon, Fedeltà, Tre metri sopra il cielo, Netflix annuncia tre produzioni originali italiane

di Antonio Ruggiero Commenta

Netflix ha annunciato la produzione di tre serie originali italiane, ovvero Curon, Fedeltà e l'adattamento in formato di serie televisiva del romanzo Tre metri sopra il cielo

Il colosso dello streaming Netflix continua ad investire in Europa ed ha annunciato tre nuovi progetti originali tutti italiani, ovvero Curon, Fedeltà e l’adattamento in formato di serie televisiva del romanzo Tre metri sopra il cielo; maggiori dettagli subito dopo il salto.

Curon, Fedeltà, Tre metri sopra il cielo, anticipazioni

In Curon, la cui sceneggiatura è stata affidata ad Ezio Abbate, una madre torna nel misterioso villaggio natale nel Nord Italia con i suoi figli adolescenti per scoprire che si può fuggire dal proprio passato, ma non da se stessi.

Fedeltà, il cui titolo è ancora da definire, è una serie televisiva ambientata tra Milano e Rimini che segue una giovane coppia alle prese con le conseguenze devastanti di un presunto tradimento. Una storia di fedeltà coniugale, che diventa anche soprattutto un simbolo della fedeltà verso se stessi e le proprie scelte.

Infine, l’adattamento in formato di serie televisiva di Tre metri sopra il cielo cambia la location della vicenda, dato che da Roma si trasferisce sulla Costa Adriatica. I protagonisti non sono più Step e Babi, ma Sally e Ale, due personalità opposte che si ritrovano magicamente attratte da un forte sentimento sullo sfondo di gare motociclistiche lungo la Costa Adriatica. Una rivisitazione in chiave moderna della storia raccontata da Moccia che non vediamo l’ora di vedere sulla piattaforma di streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>