Curb Your Enthusiasm, parla Susie Essman

susie essmanIl perfetto ospite per lo show Curb: the Discussion, questa è Susie Essman che ha deciso di rilasciare un’intervista a TV Guide.com. Continuate a leggere per scoprire cosa ha detto.

Ogni volta ci troviamo a discutere su qualsiasi argomento possibile e devo dire che, con mia grande sorpresa, mi trovo spesso d’accordo con Larry David. Nonostante il suo sia un modo di porsi molto discutibile, riesce a provocare qualsiasi persona, cerca sempre di arrivare al nocciolo della questione, capire cosa sia giusto e cosa no, cosa sia morale e cosa non lo sia. Penso che la nostra sia una buona televisione e spero che il pubblico lo capisca. E poi adoro quando gli altri non sono d’accordo con me

Il fatto che sia uno show senza un copione è davvero gratificante. E’ semplicissimo e ti da la possibilità di fare qualsiasi cosa, di conoscere a fondo il tuo personaggio e come interagire con gli altri attori. L’unica cosa complicata è la parte del dialogo ovviamente. Per rimediare a questo problema vesto i panni di Susie Greene e il gioco è fatto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.