Cult, Robert Knepper torna a fare il cattivo

La CW spera di spaventare il pubblico con la nuova serie Cult con cui spera di raccogliere un audience fedele e potenzialmente morto. E? un concetto che richiede un attore intimidatore come Robert Knepper, meglio conosciuto come Theodore “T-Bag” Bagwell di Prison Break e che è stato recentemente intervistato da BFTV.

Knepper interpreta un doppio ruolo in Cult: l’attore Roger Reeves e il lavoro dove interpreta un leader di culto di nome Billy Grimm nel sospettoso show. E’ un lavoro per tutti, ma Knepper sembra essere in grado di farlo benissimo.

Un amico mi ha chiamato e mi ha detto che stavano cercando persone per uno show chiamato Cult. Ho chiamato il casting director e gli ho chiesto chi fosse il suo prototipo per Billy e dissero Robert Knepper. Ho letto il copione e ho capito perché. Perché ho interpretato un mostro icona e poi cambiato la mia vita.

Interpretando due ruoli sono sul set ogni giorno. Arrivo al lavoro con il sorriso e me ne vado ridendo, Ne sono grato.

Sebbene Knepper abbia dimostrato che sia in grado di riportare i mostri in vita, non è spaventato all’idea di essere chiamato più per questi ruoli.

Continuo ad essere conosciuto come il ragazzo che interpreta ruoli complessi e tridimensionali. Questo è quello che succede ad essere cattivo, ma non me ne importa. Mi piace recitare perché interpreti un grande ruolo e Billy Grimm lo è.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.