Cult, Robert Knepper: “Mi piace interpretare due ruoli”

Robert Knepper parla di Cult, del suo doppio ruolo (interpreta infatti il fittizio leader Billy Grimm e Roger Reeves, l’attore che gli dà il volto) in questa intervista a Collider di cui vi proponiamo alcuni estratti dopo il salto; per la cronaca, c’è anche un omaggio ai fan di Prison Break – ricordiamo che il personaggio di T-Bag è riapparso in un episodio di Breakout Kings.

Interpellato su quanto si potesse immedesimare in uno show che, come ci viene raccontato in Cult, riesce a penetrare in tutti gli aspetti della sua vita, Robert Knepper risponde di essere cresciuto con un padre che odiava la tv, e quindi di non aver mai seguito religiosamente uno show, ma di apprezzare i fan che lo fanno:

Non penso che avrei mai potuto apparire in Cult se non fosse stato per Prison Break, quello show ci ha dato tantissimo e gliene siamo grati.

Proprio a proposito di Prison Break, l’attore si è detto grato di aver potuto riprendere il ruolo di T-Bag in Breakout Kings:

Nick Santora mi ha chiesto cosa ne pensavo dell’idea, e io ho posto solo una condizione, che non lo ammazzassero: voglio che T-Bag viva per sempre, anche se io non dovessi mai più interpretarlo.

In Cult invece si trova ad interpretare due personaggi, il personaggio Billy Grimm e l’attore che lo interpreta, Roger Reeves, doppiezza che l’attore plaude perché

Per me l’idea di essere un attore è di un qualcuno che sia un camaleonte che interpreta vari personaggi; mi piace essere un minuto un personaggio come Billy Grimm e il minuto dopo dover interpretare Roger, un attore di successo che spende i suoi soldi e vive molto bene.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.