CSI NY 9 & CSI 13 Crossover, Gary Sinise: “E’ stato divertente lavorare con Ted Danson”

Due delle serie poliziesche più seguite e prolifiche della tv, CSI New York e CSI Las Vegas, presto condivideranno un caso in un crossover e ne ha parlato Gary Sinise in una intervista ultimamente.

L’attore che è il protagonista della serie ambientata a New York, e veste i panni di Mac Taylor, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul prossimo crossover che i newyorkesi avranno con i gemelli di Las Vegas:

E’ emozionante vedere che la storia inizia il mercoledì sera con me che parto e vado a Las Vegas, e continua poi venerdì con la squadra di lì, terminando poi a New York la settimana seguente. Seguo il caso che allo stesso tempo è la ricerca della mia ragazza scomparsa, che gestisce un ristorante lì.

Ha poi aggiunto riguardo alla collaborazione ed al risultato:

E’ stato divertente lavorare con Ted Danson, sopratutto nella scena dell’inseguimento, dove si sono viste le differenze ra i due personaggi e il loro modo di affrontare i sospetti. E’ un crossover che comunque avrà una fine molto interessante.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.