CSI NY 6, Grey’s anatomy 6, Lie To me 2, Gossip girl 3, Smallville 9: anticipazioni

di Redazione Commenta

23hltl4 []

Eccoci pronti a riportarvi qualche anticipazione direttamente dal’autorevole voce di mr. Ausiello il re degli spoiler made in USA, iniziamo con una buona notizia per i numerosi fan di CSI New York, la paralisi di Danny che lo ha costretto su una sedia a rotelle non sarà permanente, parola dell’executive Pam Veaseay, che aggiunge anche che la completa guarigione sarà alquanto lunga e problematica, ma non impossibile.

Burrasca all’orizzonte per la coppia Mark/Lexie, almeno secondo le ultime affermazioni dell’executive del serial Krista Vernoff, ma che si affretta anche a puntualizzare che questo non vuol dire rottura in vista per i due, ma solo conflitti  e dissidi che arricchiranno la serie.

I produttori di Lie to Me confermano un’esplorazione e qualche novità nel rapporto tra la Foster e Lightman nella seconda stagione del serial, questo non vuol dire che finiranno a letto, si appresta a puntualizzare  il produttore esecutivo  Shawn Ryan, ma comunque il loro rapporto avrà un intrigante evoluzione.

Per chi invece volesse qualche ragguaglio sul ruolo di Hilary Duff attesa guest star mella terza stagione di Gossip Girl, sappiate che oltre a dividere la camera con Vanessa, avrà un interesse romantico per Dan e lavorerà con Serena, si avete letto bene si tratterebbe proprio di un lavoro.

Concludiamo con Smallville che nei prossimi episodi vedrà per fortuna un riavvicinamento tra Chloe e Clark, infatti pare che prima della fine della nona stagione i due seppelliranno l’ascia di guerra, purtroppo per i fan che vorrebbero Chloe e Clark più intimi, questo riavvicinamento tra loro due non farà altro  che avvicinare ancor di più Clark a Lois.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>