CSI New York, Gary Sinise: “Abbiamo un pubblico molto fedele che sta guardando CSI: NY in giro per il mondo”

Lo scorso venerdì la settima stagione di CSI: New York ha avuto il suo epilogo con l’episodio Exit Strategy, il sito Tv Line intervista l’attore Gary Sinise alla vigilia dell’episodio finale che tranquilizza i fan sulla validità della puntata che potrebbe benissimo chiudere l’intera serie con efficacia.

Ci sono questioni lasciate aperte, ma non è un cliffhanger come abbiamo avuto nelle ultime due stagioni. Questo è un episodio a sé stante.

La forte indecisione sul rinnovo che aleggia sulla serie per un’eventuale ottava stagione ha fatto si che l’episodio finale potesse rappresentare sia una prememssa che un epilogo definitivo della serie:

La confezione della stagione 7 è stata diversa, se non altro perché negli anni precedenti abbiamo sempre sentito abbastanza certo che stavamo tornando, In questo caso si è lavorato in un modo e nell’altro così da poter avere anche un’ipotetica chiusura.

A proposito dell’atmosfera che si respirava sul set:

E’ stata una meravigliosa atmosfera in cui lavorare, abbiamo fatto un buon lavoro insieme e mi piacerebbe tornare a lavorare  con le stesse persone, ma se fosse finita, sono grato per i sette anni avuti nella serie e sono grato per l’occasione perché è stato davvero un grande percorso.

Sinise confida che l’ottima vendita internazionale della serie possa influire sulle decisioni della rete:

Abbiamo un pubblico molto fedele che sta guardando CSI: NY in giro per il mondo…mi piacerebbe continuare dando loro ulteriori stagioni di qualità.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.