CSI New York 8, How I Met Your Mother 7, Hawaii Five-0 2: foto promozionali; Boardwalk Empire 2: poster

di Diego Odello Commenta

La stagione televisiva autunnale americana si avvicina a passi da gigante, così i network non perdono tempo e rilasciano materiale promozionale come se piovesse. L’apertura l’abbiamo dedicata al poster di Boardwalk Empire: la seconda stagione andrà in onda a partire dal 25 settembre sulla HBO. Dopo il salto ci occupiamo delle prime immagini promozionali di alcune serie molto attese.

La premiere dell’ottava stagione di CSI New York, come vi avevamo già annunciato, sarà dedicata alle vittime dell’attacco terroristico alle torri, avvenuto l’11 settembre 2001. Qui sotto potete vedere una foto di Danny (Carmine Giovinazzo) e Flack (Eddie Cahill) e una di Mac (Gary Sinise) e Claire (Ray Newman). L’idea dell’episodio è nata da una precisa richiesta di Gary Sinise di trattare l’argomento.

Nel primo episodio della seconda stagione di Hawaii Five-0, come potete notare nella foto che trovate qua sotto, McGarrett si troverà in prigione. Il protagonista non ci starà per molto, tanto che nel secondo episodio sarà già in azione a dare la caccia ai cattivi, insieme al suo team.

Concludiamo con due foto della premiere della settima stagione di How I Met Your Mother: nella prima potete vedere Barney (Neil Patrick Harris) e Robin (Cobie Smulders) ballare faccia a faccia, mentre nella seconda compaiono anche Ted (Josh Radnor), Lily (Alyson Hannigan) e Marshall (Jason Segel).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>