CSI New York 6×20 Tales from the Undercard: riassunto, foto e video

CSI New York Tales from the undercard 2

Nel ventesimo episodio di CSI New York, intitolato Tales From The Undercard, i detective della scientifica della Grande Mela si ritrovano a dover indagare su alcune lotte clandestine: in un cantiere edile di Brooklyn due operai se le stanno dando di santa ragione attorniati dai colleghi. Quando uno dei due manda l’altro a tappeto e inizia a minacciarlo con un martello pneumatico, da terra partono degli schizzi di sangue. Il sangue, che riaffiora da sotto una lastra di cemento, appartiene a Joe Roman, un ex pugile, che tempo prima aveva dovuto appendere i guantoni al chiodo. Sotto al blocco, ovviamente, c’è anche il cadavere dell’uomo

Nel frattempo Shane Casey è scappato di prigione. Flack cerca di rintracciarlocercando di capire dove è stata utilizzata la carta di credito di Danny, che l’uomo ha usato.

Qui sotto potete vedere il video e la galleria fotografica relativa alla puntata.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.