CSI New York 6, curiosità da Gary Sinise

di Enrico Nanni 1

Gary Sinise

In circostanze normali non sarebbe un grande evento: vedremo CSI New York  filmato sull’Hudson River, a sud di Chelsea Piers. E quindi? Niente di che, se non fosse per Gary Sinise che, munito di Dramamine, si appresta ad affrontare i suoi problemi di nausea.

L’attore afferma di avere qualche problema con il quel tipo di movimento. Seduto sulla sua sedia da regista, Sinise, che in CSI interpreta Mac Taylor, dice di essere felice di essere giunto al termine di queste contestuali riprese “ondeggianti”.

Sinise, assieme alla collega Melina Kanakaredes, che interpreta il ruolo Stella Bonasera, in questi giorni sono a New York per girare scene per quattro diversi episodi. Sinise afferma che la città stessa è una parte importante dello show, che lo incorpora e lo caratterizza a dovere. Presto vedremo una bellissima scena in cui Sinise corre sotto la pioggia.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>