CSI Miami 9, Natasha Henstridge: “Sarò nel cast nei panni dell’agente segreto Locklear”

Natasha Henstridge (nella foto) ha da poco firmato un contratto per apparire nella serie tivù CSI Miami, che sta andando in onda per la nona stagione.

TVGuide ha riportato la notizia che l’attrice che aveva fatto parte anche di Secret Circle (The CW), nel serial della CBS sarà un personaggio nei panni di un agente sotto copertura chiamato Renee Locklear. L’executive producer Barry O’Brien ha dichiarato che Renee potrebbe diventare interessante anche per Horatio (David Caruso).

O’Brien ha affermato che l’interesse di Horatio non avrà a che fare solo con questioni di lavoro:

Questo è un tipo di relazione che ci piacerebbe sviluppare in futuro. Lei è bellissima e sta benissimo con David: per noi è qualcosa di nuovo, assolutamente eccitante!

Quando vedremo Natasha in onda per CSI Miami 9?

La vedrete nella parte finale di questa stagione e all’inizio della decima stagione di CSI Miami. Potrebbe diventare un personaggio regolare a tutti gli effetti con il passare delle puntate.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.