CSI Miami 8, L’executive Barry O’Brien parla di L.A. e Rob Zombie

photo_lrg

L’executive del serial CSI Miami Barry O’Brien parla a Tv Guide dell’episodio L.A. diretto da Rob Zombie, descrivendolo com un’ulteriore evoluzione della serie verso un taglio cinematografico, Zombie afferma O’Brien ha spinto il format oltre il limite come è nel suo stile visivo votato all’eccesso.

O’Brien entusiasta racconta che l’episodio si aprirà con un omicidio durante una festa in maschera, un omicidio molto cinematografico e coma anticipa l’executive alla Rob Zombie, inoltre a parte le guest già note,  Malcom McDowell e Michael Madsen, ci sarà anche la moglie del regista l’attrice Sheryl Moon e un cameo di Billy Gibbons degli ZZ Top.

L’executive racconta anche che il personaggio di Jesse Cardoza (Eddie Cibrian) affrionterà una grave crisi personale e verrà messo in discussione perchà reo di aver inquinato volontariamente delle prove, cosa che oltre a far infuriare Horatio potrebbe invalidare un caso di omicidio, e lasciare a piede libero un uomo accusato dell’omicidio della moglie. Così Horatio volerà a Los Angeles per metterci come si suol dire una pezza  e nella trasferta californiana sarà accompagnato dal fido Eric Delko (Adam Rodriguez).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.