CSI Miami 8, Haven, Ncis 7, Lost 6: novità

di Enrico Nanni Commenta

miller

CSI Miami vedrà Omar Miller entrare come regular della serie. Il suo ruolo sarà quello di un ladro orientato verso i furti d’arte; costui va a unirsi alla squadra di Horatio (David Caruso); si tratta della seconda new entry accanto a Eddie Cibrian.

Stephen King in tv? Ancora? Variety fa sapere che presto ci sarà un adattamernto di Colorado Kid, ovvero la storia di Stephanie McCann, reporter impegnata in uno stage presso una cittadina del Maine, che viene a sapere di tale Colorado Kid, appunto, un uomo morto in circostanze misteriose.

La serie si chiama Haven e vedrà Scott Shepherd sarà come showrunner e produttore esecutivo, accanto a Lloyd Segan e Shawn Piller. Stiamo parlando in sostanza della ex crew de La Zona Morta. Per ora sono in ponte 13 episodi per Haven, e il prodotto sarà venduto nel corso del Mipcom, che si terrà il mese prossimo.

Ziva è tornata a a casa in NCIS, e la prima cosa che deve comprendere è lo stato delle cose con Tony. Diciamo che sembra piuttosto determinata a fare ciò che è necessario. Ci sarà o non ci sarà del contatto fisico? Tuttavia prima dovranno comunque parlare.

Per quello che concerne Lost, vi ricordate Aldo, il personaggio a guardia della stanza 23 nella terza stagione? Il personaggio era interpretato dall’attore Rob McElhenney; ebbene, Aldo tornerà alle Hawaii per partecipare a un episodio della stagione finale della serie. La notizia è confermata, Rob sarà in loco la prossima settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>