CSI Miami 10×12: anticipazioni, foto e video

Friendly Fire è il nuovo appuntamento della decima stagione di CSI Miami, in onda questa sera sul network CBS. Nella puntata assisteremo ad un nuovo caso che Horatio (David Caruso) dovrà risolvere, anche se a complicare le cose ci sarà, come spesso accade, un’insolita arma del delitto. Non perdete la seconda parte dell’articolo con la consueta gallery e il video di anteprima: buona visione!

La vittima della puntata è un cervellone noto in città, il quale viene trovato morto. Ma a insospettire Horatio e la sua squadra è l’arma con cui è stato ucciso l’uomo.

L’arma infatti è un aggeggio difficilmente visto in circolazione e il dilemma da ricostruire e risolvere si fa doppio: da un lato scoprire chi ha ucciso e per quale motivo il genio, mentre dall’altra parte capire chi possa avere inventato un marchingegno simile per uccidere le persone.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.