CSI Miami 10×08: anticipazioni, foto e video

Dead Ringer è il titolo dell’ottavo episodio di CSI Miami 10, in onda questa sera su CBS e la squadra di Horatio Caine (David Caruso) scoprirà un altro cadavere al quale mancano gli occhi. Un altro di una lunga serie che ormai semina il terrore tra la comunità: ma per scoprire altri dettagli dell puntata in onda questa sera, non perdete la seconda parte dell’articolo con la consueta gallery e il video di anteprima.

Il cadavere ritrovato fa pensare alla nemesi di Horatio, il cosiddetto The Taunter, ma questa volta avrà un alibi di ferro.

Allora a chi va la colpa questa volta? Le cose si complicano sempre di più visto che non è più facile incolpare il nemico numero uno di Horatio.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.