CSI Las Vegas 12×18: anticipazioni, foto e video

Malice In Wonderland è il nuovo episodio della serie tv CSI Las Vegas, in onda questa sera sul network CBS. In questa puntata la squadra di CSI è chiamata ad investigare su un furto finito in tragedia. In mezzo infatti c’è scappato anche il morto e il tutto è accaduto durante un matrimonio in stile ‘Alice nel paese delle meraviglie’. Non perdete la seconda parte dell’articolo, dopo il consueto salto, con la gallery e il video di anteprima: buona visione!

Dopo ciò che è successo durante il matrimonio la squadra di CSI è indaffarata a cercare il killer.

Nel frattempo arriva in città la madre di Hodges (Wallace Langham) e questi vorrebbe farle credere che Morgan è la sua fidanzata. Riuscirà a farle credere della storia che ha inventato su due piedi? Scopritelo nella puntata di questa sera di CSI Las Vegas!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.