CSI Las Vegas 11: Laurence Fishburne ha firmato

Laurence Fishburne Raymond Langston

Laurence Fishburne, che è entrato a far parte di CSI Las Vegas a metà della nona stagione per sostituire William Petersen, ha firmato un nuovo contratto con la CBS.

The Hollywood Reporter ha comunicato che l’attore continuerà a interpretare il Dr. Langston almeno per un’altra stagione, la prossima (2010-2011). I responsabili della CBS non hanno ancora confermato la notizia.

Intorno alla riconferma del personaggio di Fishburne erano sorti numerosi dubbi, a causa dei suoi impegni cinematografici (nel 2011 farà parte del cast di Contagion di Steven Soderbergh e tra poco lo vedremo nel remake di Predators) e soprattutto perché nella season finale della decima stagione Langston sarà in bilico tra la vita e la morte a causa del confronto con due serial killer e soltanto nella premiere dell’undicesima serie verrà rivelata la sua sorte.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.