CSI Las Vegas 10, Raymond Langston cambia il guardaroba

di Diego Odello Commenta

Raymond Langston

Nella prossima stagione di CSI Las Vegas, la decima, Raymond Langston, il personaggio interpretato da Laurence Fishburne subirà un netto cambiamento, in particolare nel modo di vestire, parola di Nina Tassler, presidente di CBS Entertainment, che puntualizza (Fonte Tv Guide):

Il suo personaggio sarà più ‘incanalato’ nell’universo CSI Las Vegas, ed avrà un nuovo guardaroba, dato che i fan lo amano e lo rispettano, ma vogliono anche vederlo con vestiti comodi.

Sempre la Tassler ricorda che la nona stagione è stata attraversata da grandi cambiamenti, che hanno messo alla prova i fan della serie, e tra questi c’era l’inserimento del personaggio di Fishburne:

La sfida era introdurre Langston in modo graduale e poi fargli guadagnare una posizione di potere, ma i fan volevano vederlo subito a capo di tutte le operazioni.

I fan, già in questa stagione potrebbero essere accontentati. Una cosa intanto è certa e non riguarda Raymond, ma un personaggio storico della serie: Catherine promuoverà Nick Stokes (George Eads).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>