CSI Las Vegas 10, CSI Miami 8, CSI New York 6: triplice crossover

Langston - Caine - Taylor

Notizia splendida per tutti gli appassionati di CSI: la CBS ha in progetto un triplice crossover tra CSI Las Vegas, CSI Miami e CSI New York!

Secondo quanto riporta TvGuideMagazine.com, Raymond Langston, il personaggio di CSI Las Vegas interpretato da Laurence Fishburne farà visita a Horatio Caine (David Caruso) a Miami, poi a Mac Taylor (Gary Sinise) a New York e poi tornerà a Las Vegas, per riuscire a trovare un serial killer che fugge per tutta l’America.

Gli episodi verranno trasmessi consecutivamente negli States a novembre lunedì (CSI Miami), mercoledì (CSI New York) e giovedì (CSI Las Vegas).

Contando anche il crossover con Senza traccia, protagonisti Grissom e Jack Malone, con questo salgono a cinque i crossover di CSI (il primo nel 2002, vide Catherine e Warrick impegnati con Oratio in California per indagare sull’omicidio di un detective di Las Vegas, poi ci fu il doppio episodio dal titolo Caccia all’uomo con protagonisti Mac Taylor e Horatio).

Curiosità: Fishburne eguaglierà in un colpo solo il record di David Caruso, anche lui apparso in tutte e tre le serie, ma in momenti differenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.