CSI Las Vegas 10, Miami 8, New York 6 crossover: tutte le informazioni

di Enrico Nanni 3

ray

Di crossover come questi se ne vedono veramente pochi: sto parlando della tripletta CSI Las Vegas/CSI Miami/CSI New York, che ci riserva innumerevoli sorprese. Il tutto andrà in onda durante gli sweeps di novembre.

Nel ruolo di super-protagonista vedremo Laurence Fishburne; il tutto inizierà lunedì 9, con CSI Miami, per proseguire mercoledi 11 in CSI New York, andando a terminare giovedì 12 con CSI Las Vegas.

Trattasi decisamente del primo crossover tra tutti e tre i CSI, con Fishburne che raggiungerà David Caruso, apparendo in questa occasione in tutte e tre le serie. In CSI Miami Horatio Caine (David Caruso) chiamerà Dr. Ray Langston in occasione del ritrovamento di una gamba tagliata appartenente a una ragazza di Las Vegas.

Nella puntata successiva sarà invece Mac Taylor a chiedere l‘ausilio del nostro Langston, per poi addentrarsi nell‘oscuro tunnel del traffico di esseri umani; giovedi, infine, Langston gioca in casa, svolgendo approfondite indagini nel mondo della prostituzione.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>