CSI: Cyber, Peter MacNicol sarà regular nel cast

Peter MacNicol

Ancora novità nel cast di CSI: Cyber, il nuovo spin-off di CSI potrà contare su Peter MacNicol come regular, l’attore è noto, fra l’altro, per aver interpretato John “Biscottino” Cage in Ally McBeal.

L’attore, vincitore anche di un Emmy, darà il volto a Stavros Sifter, un agente supervisore dell’FBI che controllerà le attività dell’agente Avery Ryan (Patricia Arquette) della Cyber Crime Division di Washington. Sifter, presto, diverrà il tramite fra l’FBI e la Cyber Crime Divison e tutte le restanti filiali del governo. È un ottimo networker con stile e charme e un pizzico di malizia.

Nel cast di CSI: Cyber c’è anche il veterano di Community Charley Koontz nei panni dell’agente Daniel Grummitz. Dopo Ally McBeal, MacNicol ha lavorato in The Mindy Project e Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

CBS sta pensando di lanciare CSI: Cyber nel midseason.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.