CSI Cyber : intervista a Patricia Arquette durante il TCA Winter Tour

di Antonio Ruggiero Commenta

In occasione del TCA Winter Tour, l’attrice Patricia Arquette ha parlato del nuovo progetto nel quale sarà protagonista al fianco di James Van Der Beek, CSI Cyber.

Patricia Arquette in Boardwalk Empire 4

Sulla serie, la Arquette ha commentato:

Lo show ci mostrerà come il 90% dei crimini commessi in rete sono totalmente casuali e che Internet ha permesso ai criminali di avere un nuovo strumento a portata di mano per aiutarli a confondere le acque; l’obiettivo di questo show è proprio quello di educare le famiglie all’uso responsabile delle nuove tecnologie.

Infine, sul suo personaggio, conclude:

Aiken si è laureata in psicologia prima dell’avvento di internet ed ha dovuto riprendere gli studi forensi per prepararsi ad affrontare questa nuova minaccia e la forte empatia che sviluppa nei confronti dei criminali aiuterà il resto della squadra a risolvere diversi casi nel corso dello show: sono fiera del lavoro che ho svolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>