CSI chiude dopo 15 anni: troppo cara e telespettatori in calo

CSI saluterà il suo pubblico nel 2015, la serie TV di CBS chiude i battenti dopo 15 anni. Per salutare il suo pubblico prepara l’ennesimo spin off, Csi:Cyber in onda la prossima primavera.

CSI 15x07

La serie TV chiude a causa dei costi troppo alti e degli ascolti bassi. I fan della polizia scientifica di Las Vegas possono però ancora sperare: CBS non ha ancora confermato la prossima cancellazione della serie TV. Anche senza conferma, gli ultimi episodi di CSI dovrebbero andare in onda nella prossima primavera. Per salutare i numerosi fan, la franchigia di CSI cresce e aggiunge ai propri titoli CSI: Cyber, in onda proprio a partire dalla prossima primavera.

La quindicesima e ultima stagione sarà, inoltre, composta solo da 18 episodi contro i 22 standard. A pesare sulla serie TV ideata da Anthony E. Zuiker è soprattutto il budget: un episodio costa in media più di tre milioni di dollari e gli ascolti sono in calo. CSI, dunque, si prepara a salutare il suo pubblico dopo 15 anni, 335 episodi e ben due spin off: CSI: Miami e CSI: NY.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.