CSI 15, Mark-Paul Gosselaar guest-star nei panni di due fratelli

Mark-Paul Gosselaar

Novità nel cast della quindicesima stagione di CSI: Mark-Paul Gosselaar, indimenticabile Zack Morris di Bayside School, sarà una guest-star e interpreterà due fratelli gemelli.

Come si legge su EW, Gosselaar darà il volto a un noto serial killer e allo stesso tempo non lo intepreterà. EW ha rivelato che la star di Franklin & Bash sarà protagonista di un arco narrativo nella quindicesima stagione della fortunata serie TV crime di CBS.

Il bell’attore interpreterà due fratelli gemelli: Jared Briscoe e Paul Wintrhop, uno dei due è un omicida non pentito che sta per essere condannato per i suoi crimini, l’altro secondo quando rivela la CBS è un magnate del mondo del real estate e uno dei pilastri della comunità e insiste sull’innocenza del fratello.

Il primo episodio della quindicesima stagione di CSI: Crime Scene Investigation arriverà sugli schermi il 28 settembre.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.