Cristian De La Fuente in In Plain Sight 5, Matthew Perry in The Good Wife 3, Ana Ortiz in Devious Maids

di Diego Odello Commenta

Cristian De La Fuente ha firmato per interpretare il ruolo dell’ex fidanzato di Mary nella quinta e ultima stagione di In Plain Sight. Ralph, che abbiamo visto l’ultima ovlta nella terza stagione della serie, tornerà in città per iniziare il suo nuovo lavoro come coach degli Albuquerque Isotopes e non sarà da solo, ma accompagnato dalla sua nuova moglie, Victoria (Vanessa Evigan).

Matthew Perry sarà ricorrente nella terza stagione di The Good Wife: l’attore sarà Mike, un affascinante avvocato di Chicago che dovrà confrontarsi con Alicia in un delicato caso riguardante una sparatoria che coinvolge dei poliziotti.

Ana Ortiz prenderà parte a Devious Maids, la serie ABC di Marc Cherry che segue quattro cameriere, raccontando le loro ambizioni e i loro sogni mentre lavorano per i ricchi e i famosi di Beverly Hills: l’attrice sarà Marisol, una donna colta che conosce il modo sicuro per trovare lavoro come domestica nel quartiere di lusso in quanto benestante. Il suo amato figlio è stato di recente condannato per omicidio e Marisol si finge cameriera, per indagare sotto copertura e scoprire tutto ciò che può sul caso.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>