Criminal Minds Suspect Behavior 1×12 The Girl in the Blue Mask: riassunto, foto e video

Sulla CBS prosegue con il dodicesimo episodio la prima stagione del nuovo spin-off Criminal Minds: Suspect Behavior che purtroppo sarà anche l’ultima, perchè lo scorso 17 maggio la CBS ha annunciato ufficialmente la cancellazione della serie che chiuderà i battenti con l’episodio del prossimo 25 maggio.

In The Girl in the Blue Mask: ancora un profilo da stilare e un omicida da inchiodare per il team Red Cell, stavolta la squadra guidata da Sam Cooper (Sam Whitaker) è sulle tracce di un serial-killer che ha l’abitudine di sfigurare il volto delle sue vittime.

Dopo il salto consueta galleria fotografica con immagini tratte dall’episodio e a seguire un video promozionale della puntata.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.