Criminal Minds, Bones, Mercy, Gossip Girl 3: novità!

di Enrico Nanni 1

bell

Ancora rumors su baci & bacetti tra Booth e Brennan in Bones? Ebbene, stavolta la risposta, seppur proveniente da una fonte più che autorevole, è ancora più criptico del solito (amo questi spoiler!):  Il creatore della serie Hart Hanson conferma infatti che la “pomiciata” di inizio stagione è styata effettivamente schedualta come parte dello script. Ma? Il ma sta nel fatto che non si sa con certezza se il bacio fa parte realmente dello script, o se è stata una voce messa in giro per vedere come reagiva il pubblico. Ai posteri l’ardua sentenza

Abbiamo qualcosina anche su Criminal Minds. Sembra proprio che la serie sia alla ricerca di un attore che ricopra il ruolo di un dottore della sala delle emergenze per la prima della stagione.

Qualcuno di voi poi potrebbe fare la seguente riflessionie, con domanda annessa: dato che Mercy inizierà su NBC prima del previsto, Michelle Trachtenberg sarà ancora in grado di onorare il suo impegno riguardante il famoso arco di tre puntate nella terza stagione di Gossip Girl? La risposta è: assolutamente si!

Chiudiamo con Kristen Bell, volto noto di Veronica Mars e Heroes nonchè voce narrante del serial Gossip Girl: l’attrice afferma di aspirare ad apparire in video nella serie. Pare che se ne sia già parlato in seno alla produzione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>