Criminal Minds: Beyond Borders, CBS cancella lo spinoff dopo due stagioni

Anche il secondo spinoff di Criminal Minds è giunto al capolinea: la CBS ha deciso di cancellare Criminal Minds: Beyond Borders, visti gli ascolti secondo il network pericolosamente bassi con una media di solo 1.2 nella demo 18-49 e se mentre 7,3 milioni di telespettatori medi potrebbero sembrare un buon risultato per altre reti tv, questo risultato non è stato abbastanza per un dramma procedurale del canale tv.

Mentre la showrunner Erica Messer ha ancora commissionata la serie madre, con Criminal Minds che è stato recentemente rinnovato per una tredicesima stagione, lo spinoff Beyond Borders ha terminato la sua corsa dopo sole due stagioni di produzione.

Ricordiamo che nel cast di Criminal Minds: Beyond Borders trovavamo anche Gary Sinise, Alana De La Garza e Tyler James Henry.

Il procedurale della CBS è il secondo spettacolo della rete dopo 2 Broke Girls e The Odd Couple  che sono state cancellate già per il lato comedy e The Great Indoors, Pure Genius e Training Day per il lato dramma.

Nel frattempo, CBS -che ha da poco presentato il suo nuovo palinsesto agli acquirenti di annunci questa settimana a New York– ha aggiunto otto nuovi spettacoli per la stagione di trasmissione 2017-18 (metà dei quali sono drama).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.