Criminal Minds, AJ Cook: “Sono stata indecisa sul ritorno di JJ”

 

L’attrice AJ Cook (nella foto) ha rivelato a TV Done Wright la sua indecisione che riguarda la serie tivù Criminal Minds. Durante l’intervista infatti, l’attrice ha mostrato un po’ di incertezza per il suo ritorno nello show tanto da considerare un abbandono totale. A sua difesa, ovviamente, c’è la questione di quando venne lasciata a casa dalla produzione dello show, ma non perdete l’intervista, nella seconda parte dell’articolo.

Come sei arrivata a questa decisione?

Ho pensato molto prima di decidere e non è ancora l’ultima parola ma inizialmente non ne volevo nemmeno sapere.

Come senti la tua assenza da Criminal Minds ora?

Adesso è solamente un lontano ricordo e mi è sembrato un brutto sogno. Sono contenta se dovessi tornare, di essere ancora con la mia famiglia di prima.

Come potrebbe essere JJ in futuro?

Potrebbe essere ancora più energica perchè qualcosa in lei è cambiato. Adesso che molte cose si sono sistemate JJ ha le idee più chiare e va tutto molto meglio.

La settima stagione di Criminal Minds inizierà il 21 settembre sul network CBS.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.