Criminal Minds 8, The Walking Dead 3, Glee 4, Nashville ed American Horror Story 2: anticipazioni

Continuiamo con le tante anticipazioni che oggi vi regaliamo sulle vostre serie preferite, con Criminal Minds, The Walking Dead, Glee, Nashville ed American Horror Story. Continuate a leggere dopo il salto per sapere cosa succederà…

Criminal Minds 8: Alcuni vecchi casi sembrano dover essere riaperti in futuro, perché la produzione è alla ricerca di qualcuno che interpreti The Replicator, un serial killer che riporta in vita tutta una serie di omicidi risolti dal BAU.

The Walking Dead 3: Andrea dovrà fare i conti con la realtà di Woodbury, che non le appartiene veramente, e non appartiene neanche alla prigione. Si renderà conto di essere più un outsider.

Glee 4: Sembra certa una quinta stagione della serie, e parlando del problema di Marley, il caso scoppierà quando si troverà sotto pressione per via delle Regionali.

Nashville: Il finale di metà stagione, movimenterà le vite di coppia, ci sarà un bacio da molto atteso, una proposta, una overdose accidentale ed una rottura.

American Horror Story 2: Ricordate la telefonata del sesto episodio? Era Dylan McDermott che annunciava di essere il moderno Bloody Face, e sicuramente anche lui avrà una connessione con il Briarcliff, ora non resta che capire quale.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.