Criminal Minds 8, CSI NY 9, Person Of Interest 3, Red, Hannibal e altre: novità

di Felice Catozzi Commenta

TV Guide fa il punto su alcune delle nostre serie preferite, si parla – con qualche spoiler qua e là – su The Following, Hannibal, Bates Motel, Revenge, The Walking Dead, Vikings, Criminal Minds, Red, CSI New York, Person Of Interest.

The Following, Hannibal e Bates Motel: le tre serie parlano di serial killer ma sono diverse, la prima è un thriller, la seconda è un procedurale puro e semplice in cui il killer si nasconde in bella vista, la terza racconta le origini di un serial killer.

The Walking Dead: TV Guide si dice d’accordo con la scelta – avversata da molti fan – di non far morire il Governatore.

Revenge: non esclude che Nolan possa essere il figlio segreto di Victoria.

Red, potenziale spinoff di NCIS: LA: sonora bocciatura per lo spinoff, trasmesso come backdoor pilot il 19 e il 26 marzo scorso.

CSI NY e Criminal Minds: i due show non sono ancora stati rinnovati, per Criminal Minds è un problema di soldi e lo show dovrebbe essere rinnovato non appena tutti i protagonisti avranno firmato un contratto, mentre il terzo spinoff di CSI dovrebbe subire lo stesso destino toccato a Miami, la cancellazione; peraltro a proposito di CSI: Miami, è da escludere un film tv.

Person Of Interest: Sarah Shahi potrebbe essere ricorrente nella prossima stagione.

Vikings: al season finale – in onda il 28 aprile – mancano tre episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>