Criminal Minds 8, CSI NY 9, Person Of Interest 3, Red, Hannibal e altre: novità

TV Guide fa il punto su alcune delle nostre serie preferite, si parla – con qualche spoiler qua e là – su The Following, Hannibal, Bates Motel, Revenge, The Walking Dead, Vikings, Criminal Minds, Red, CSI New York, Person Of Interest.

The Following, Hannibal e Bates Motel: le tre serie parlano di serial killer ma sono diverse, la prima è un thriller, la seconda è un procedurale puro e semplice in cui il killer si nasconde in bella vista, la terza racconta le origini di un serial killer.

The Walking Dead: TV Guide si dice d’accordo con la scelta – avversata da molti fan – di non far morire il Governatore.

Revenge: non esclude che Nolan possa essere il figlio segreto di Victoria.

Red, potenziale spinoff di NCIS: LA: sonora bocciatura per lo spinoff, trasmesso come backdoor pilot il 19 e il 26 marzo scorso.

CSI NY e Criminal Minds: i due show non sono ancora stati rinnovati, per Criminal Minds è un problema di soldi e lo show dovrebbe essere rinnovato non appena tutti i protagonisti avranno firmato un contratto, mentre il terzo spinoff di CSI dovrebbe subire lo stesso destino toccato a Miami, la cancellazione; peraltro a proposito di CSI: Miami, è da escludere un film tv.

Person Of Interest: Sarah Shahi potrebbe essere ricorrente nella prossima stagione.

Vikings: al season finale – in onda il 28 aprile – mancano tre episodi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.