Criminal Minds 7, Thomas Gibson: “Niente sarà come prima”

Dopo una sesta stagione davvero tormentata, Criminal Minds è pronto a tornare con una settima stagione davvero rinnovata, parola di Thomas Gibson che in un’intervista a TVGUIDE ha dato qualche anticipazione ai fan.Mentre JJ era tornato per il finale della sesta stagione, Prentiss tornerà dal regno dei morti nella nuova stagione dopo che Hotch e JJ hanno finto la sua morte per salavarla dal suo nemico dell’IRA Ian Doyle.

C’è solo un modo in cui può tornare indietro come se stessa ed è quello che vedremo.

Ma la resurrezione di Prentiss non è motivo per dichiarare vittoria su tutti i fronti.

Ci sono i casi, loro sono professionisti, ma le cose non torneranno alla normalità.

Il futuro della squadra era già in bilico la scorsa stagione quando furno fatti dei tagli al budget, ma in questa stagione sarà ancora peggio perché qualcosa di grosso arriverà da Washington e causerà molti problemi. Questo spiega anche la partenza di Nichols.

E’ stata riassegnata, ma fortunatamente potrà tornare. C’è in serbo una grande storia per il personaggio di Ashley Seaver, specialmente con il suo background. Sarà un punto a favore per lo show dopo lo scorso anno.

Ci sarà anche spazio per l’amore. dopo circa due anni dalla morte di Haley, Gibson pensa sia ora per Hotch di ricominciare a uscire con le donne e spera accada presto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.