Criminal Minds 7, Paget Brewster torna, Rachel Nichols fuori: ufficiale

di Redazione Commenta

Nella settima stagione di Criminal Minds vedremo ancora Paget Brewster, mentre Rachel Nichols non tornerà e Thomas Gibson è ancora incerto. Questo è ciò che ha rivelato ieri Nellie Andreeva su Deadline.com.

Stando alle informazioni raccolte dalla giornalista la ABC Studios ha esercitato l’opzione per avere nuovamente la Brewster in Criminal Minds. L’accordo con l’attrice prevedeva un impiego minore nella passata stagione e la possibilità di recitare nel pilot di un’altra serie, in cambio della certezza di poterla reinserire nei panni di Emily Prentiss se non fosse andato in porto la nuova serie.

Con il reintegro della Brewster e il ritorno di AJ Cook, è venuto meno lo spazio per la Nichols, assunta la scorsa stagione per interpretare Ashley Seaver e sopperire all’assenza di Jennifer JJ Jareau.

Capitolo Gibson: la produzione lo vuole ancora nello show, soprattutto dopo la calorosa accoglienza che ha ricevuto dai buyers internazionali ad una proiezione che si è tenuta a Los Angeles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>