Criminal Minds 7, Erica Messer: “E’ ora di svelare di più sui protagonisti della serie”

Arrivati alla settima stagione di Criminal Minds, alla CBS hanno dato finalmente carta bianca alla produzione affinché sia possibile esplorare il lato più personale della laboriosa squadra di agenti BAU.

Erica Messer, produttore esecutivo della serie, ha raccontato a TVLine maggiori dettagli delle prossime mosse:

E’ molto piacevole e soddisfacente poter rivelare informazioni sulla sfera privata dei personaggi, abbiamo già iniziato a studiare le dinamiche e le variabili in modo da poter lasciare la trama sempre fitta e interessante. Per la nuova stagione, sono convinta che abbiamo guadagnato questa libertà: si tratta di sette anni, era ora di farlo.

Per prima cosa, Josh Stewart sarà di nuovo nel ruolo di Jr. La Montagne, il detective di New Orleans visto per la prima volta nella seconda stagione, per poi scoprire nella quarta stagione che in realtà lui è il padre del bambino di JJ.

C’è tutta l’intenzione di produrre una stagione sensazionale, ci sono tutte le premesse!

Continua la Messer, aggiungendo:

Inoltre, c’è Reid, con la passata storia di tossicodipendenza che tornerà a galla: è un territorio già affrontato e denucleato, certo, ma è anche ciò che definisce il personaggio. Quindi, dovremo esplorare ulteriormente questo aspetto.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.