Criminal Minds 7, CSI 12 e NCIS Los Angeles 3: anticipazioni

Da TVLINE anticipazioni sulle vostre serie televisive preferite. Oggi è la volta di Criminal Minds settima stagione, CSI Las Vegas dodicesima stagione e NCIS Los Angeles terza stagione.

Con Paget Brewster giustamente rientrata a far parte del cast di Criminal Minds, la prima cosa da fare è far ritornare anche Prentiss, la cui finta morte era servita ad allontanare il suo nemico Ian Doyle. Il primo episodio sarà quindi incentrato sul suo ritorno e tutti saranno davvero sorpresi, ma non tutti contenti.

La dodicesima stagione di CSI sarà probabilmente l’ultima per Marg Helgenberger, ma non è detto che William Petersen torni a vestire i panni di Gil. Ogni anno i producer gli chiedono di tornare echissà forse questa potrà essere la volta buona anche perché lui e Sara sono sposati ma ancora non si è visto niente del loro matrimonio.

Nella season premiere di NCIS: Los Angeles ci saranno momenti di vera adrenalina in vero stile 24. In più ci sarà un’altro indizio sull’interrogativo Chi è Callen? Uno dei personaggi principali verrà ferito e la cosa avrà eco per quattro episodi. Non perdete la puntata il 20 settembre.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.