Criminal Minds 6, Erica Messer: “La stagione si concluderà con una crisi finanziaria”

Digital Spy riporta alcune antcipazioni rilasciate dalla producer Erica Messer a proposito dell’episodio finale della sesta stagione di Criminal Minds.

La Messer conferma che l’episodio si concluderà con un cliffhanger che ci accompagnerà fino ad un’eventuale settima stagione e a proposito del colpo di scena appena citato la squadra dovrà affrontare una vera e propria crisi finanziaria, come capita nella realtà racconta la Messer il BAU verrà messo a rischio da alcuni tagli al budget:

I cattivi sembrano avere fondi illimitati, ma come nella vita reale ci sono tagli di bilancio nel governo e la squadra rischierà di essere divisa.

A proposito di un rinnovo per una settima stagione Thomas Gibson (Hotchner) è sicuro sul futuro della serie, mentre confermato il ritorno di AJ Cook (JJ) per l’episodio finale.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.