Criminal Minds 15, lo show tornerà con un’ultima stagione

di Antonio Ruggiero Commenta

Il network americano CBS ha rinnovato Criminal Minds per una quindicesima stagione composta da dieci episodi, che rappresenterà anche l'epilogo del longevo show

Il network americano CBS ha rinnovato per una quindicesima ed ultima stagione Criminal Minds, la serie televisiva ideata da Jeff Davis che grazie ad un totale di 324 episodi entra di diritto nella classifica degli show più longevi della televisione americana.

Criminal Minds 15, curiosità

Erica Messer, showrunner di Criminal Minds che si occuperà anche dell’ultima stagione, ha così commentato la notizia della cancellazione dello show:

Devo ammettere che è una sensazione piacevole e dolorosa allo stesso tempo. Temevo che sarebbe arrivato questo giorno e mi chiedevo cosa avrei fatto senza questo incredibile show, ma adesso abbiamo dieci episodi per garantire a Criminal Minds, all’incredibile cast ed a chi lavora dietro le quinte un finale memorabile, che possa rendere giustizia alla nostra serie televisiva.

Gli ascolti di Criminal Minds si sono leggermente abbassati nell’ultima stagione, ma lo show continua comunque ad essere uno dei programmi di genere poliziesco più amati dal pubblico americano ed internazionale. Su quello che ci aspetta, la Messer conclude:

Ovviamente avremo il nostro cattivo della settimana, ma ci saranno anche cose più belle, come il matrimonio di Rossi. L’ultima stagione di Criminal Minds sarà infine più serializzata e non mancherà un Big Bad che incontreremo verso la fine della stagione 14 e che sarà il nostro punto centrale nella 15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>