Criminal Minds 13, The Big Bang Theory 10, Zoo 3: spoiler CBS

di Felice Catozzi Commenta

Zoo, Criminal Minds e The Big Bang Theory sono tre serie tv completamente diverse tra loro; eppure, hanno qualcosa in comune, ovvero vanno tutte e tre in onda negli Stati Uniti su CBS

TvLine ha intervistato Matt Mitovich per parlare del teaser su Reid e del personaggio interpretato da A. J. Cook  nella nuova stagione di Criminal Minds; Steve Molaro è stato intercettato per un’ipotesi che affascina pubblico e critica della comedy più amata della tv ovvero The Big Bang Theory; mentre a James Wolk è stato proposto un piccolo gioco molto semplice ma dall’esito a dir poco interessante.

Matt Mitovich ha dichiarato in modo sibillino:

Tutto quello che è successo quest’anno ha aperto la porta per approfondire alcune storie interessanti, quindi stiamo andando verso questa direzione con l’intento di scioccare molte persone. Abbiamo alcune cose molto personali accadendo ad alcuni personaggi molto amati.

Su The Big Bang Theory, la domanda invece si pone sul personaggio di Wolowitz, Steve Molaro:

Ora che Howard è diventato papà, potrebbe provare a rintracciare e perdonare il proprio padre per averlo abbandonato, la possibilità c’è sempre stata ma ora sono fiducioso più di prima che un giorno potremo assistere a questa storia.

Infine tocca a James Wolk di Zoo, a cui sono stati chiesti quattro aggettivi per descrivere la serie in cui recita:

Incredibilmente eccitante, tutto nuovo.

Infatti, la serie estiva della CBS riprenderà con la terza inedita stagione, ci sarà un salto temporale di ben 10 anni!

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>