Criminal Minds 12, la dodicesima stagione ogni lunedì su Rai 2

di Felice Catozzi Commenta

Al via la dodicesima stagione di Criminal Minds in onda ogni lunedì in prima serata, a partire dall’11 settembre, su Rai 2

Riparte ufficialmente la stagione televisiva anche in Italia e Rai 2 propone ogni lunedì dall’11 settembre in prima serata la dodicesima stagione di Criminal Minds.

Al via la dodicesima stagione di Criminal Minds in onda ogni lunedì in prima serata, a partire dall’11 settembre, su Rai 2, ma questa è solo la prima di tante serie tv che tornano in onda con i nuovi episodi (della passata stagione).

Una nuova stagione di Criminal Minds prende il via su Rai 2: da lunedì 11 settembre alle 21.20 vanno in onda in prima visione i primi due episodi della dodicesima edizione, dal titolo Il Re Cremisi e Sensi di Colpa.

Nel primo episodio, l’agente Luke Alvez (interpretato dall’attore Adam Rodriguez)si unisce alla squadra che ha il compito di catturare un killer, evaso dalla prigione con altri 13 detenuti.

Nella successiva, JJ (interpretata da A.J. Cook) arriva a casa scossa dopo un caso difficile, crolla  e racconta al marito il rapimento di due bambini.

Ricordiamo che il cast principale della dodicesima stagione di Criminal Minds comprende Joe Mantegna (David Rossi), Thomas Gibson (Aaron Hotchner), Matthew Gray Gubler (Dr. Spencer Reid), A.J. Cook (Jennifer JJ Jareau), Aisha Tyler (Dr. Tara Lewis), Kirsten Vangsness (Penelope Garcia) e il nuovo arrivato Adam Rodriguez (Luke Alvez).

 

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>