Crazy Ex-Girlfriend, Vincent Rodriguez: “Ecco come è stato il numero della boy band”

Nello scorso episodio di Crazy Ex-Girlfriend, Vincent Rodriguez si è esibito in un numero da boy band, ha spiegato a TVLine come sono andate le cose.

Crazy ex-girlfriend, boy band

Nella puntata Rebecca lancia una festa di inaugurazione di casa sua, ma ha difficoltà a trovare ospiti, nella sequenza Rodriguez indossa e balla in quattro vestiti diversi, come se fosse in una boy band. Ecco cosa dice la star sulla sequenza in questione:

Ci sono più Josh che chiunque potesse immaginare, ce ne sono quattro, è assurdo. È buffo ed è stata una bella canzone, meravigliosamente scritta. Quando l’abbiamo filmata, sono riuscito ad accappiare ognuno dei quattro personaggi e interpretarlo bene in un corto periodo di tempo.

Dunque quali sono i vari Josh: Josh, il sensibile, il bastardo e il cretino.

Josh normale:

Il leader della band, il Justin Timberlake, se volete, è il più vicino al vero Josh.

Il sensibile:

L’ultimo membro della band, è il più oscuro, è il più giovane, ed è molto felice di essere lì. Prende la coreografia molto seriamente, è più vicino al lato femminile.

Il bastardo:

È il più grande, ha un passato difficile. Ha avuto un passato con la droga, guida il camper e probabilmente dorme dentro e avrà un incidente. Odia il vero Josh, pensa che sia un idiota. È molto aggressivo e ama le donne.

Il cretino:

Non gli e ne può fregare di meno, suo zio è il padrone della casa discografica, è il classico clown. Balla e fa l’hip hop, ma non gli importa di nulla, vuole solo divertirsi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.