Crazy Ex-Girlfriend 4, la quarta (eventuale) stagione sarà l’ultima

di Antonio Ruggiero Commenta

Il network CW non si è ancora espresso sul futuro di Crazy Ex-Girlfriend, ma in caso di rinnovo il creatore dello show Brosh McKenna non ha dubbi: la quarta stagione sarà l'ultima.

Il network americano CW non ha ancora rinnovato ufficialmente la serie televisiva Crazy Ex-Girlfriend, creata da Rachel Bloom, che è anche la protagonista dello show e Brosh McKenna, ma quest’ultimo sembra abbastanza convinto di chiudere la serie qualora lo show ricevesse un segnale positivo per una quarta stagione.

Brosh McKenna ha infatti dichiarato a proposito dell’eventuale quarta stagione di Crazy Ex-Girlfriend:

Se saremo abbastanza fortunati da ottenere il rinnovo, la quarta stagione sarà l’ultima. Io e Rachel ne avevamo già parlato e la nostra intenzione era quella di concludere l’incredibile viaggio che abbiamo iniziato. La nostra idea era quella di raccontare una storia in quattro capitoli quando abbiamo iniziato a parlare dello show e l’obiettivo era comunque quello di seguire una donna che dopo aver raggiunto il punto più basso inizia a risalire e a ridiventare padrona della sua vita. Non vediamo l’ora di poter scrivere l’ultimo, entusiasmante capitolo di questo viaggio.

Non vediamo quindi l’ora di scoprire se CW abbia intenzione di rinnovare lo show, che ha ricevuto comunque diversi riconoscimenti tra cui la nomination nel 2016 ai People’s Choice Awards come miglior serie televisiva commedia e nello stesso anno il Critics’ Choice Television Award a Rachel Bloom come miglior attrice in una serie televisiva commedia, che nello stesso anno si è aggiudicata il Golden Globe per la miglior attrice in una serie commedia o musicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>