Crazy Ex Girlfriend 2×02: anticipazioni, foto e video

di Antonio Ruggiero Commenta

Rachel Bloom interpreta la divertente Rebecca nella serie televisiva in onda su CW Crazy Ex-Girlfriend, che ritorna con la seconda puntata della seconda stagione dal titolo When Will Josh See How Cool I Am?

When Will Josh See How Cool I Am? è il titolo della seconda puntata della seconda stagione della serie televisiva Crazy Ex-Girlfriend, che andrà in onda sul network americano CW e della quale vi proponiamo, subito dopo il salto, un breve riassunto, una galleria fotografica ed un video promozionale.

crazy-ex-girlfriend-2x02

In questo episodio, Rebecca vuole farsi notare da Josh a tutti i costi e per questo decide di sfoggiare le sue doti sportive; nel frattempo, Greg decide di intraprendere una nuova strada e desidera ardentemente riuscire in questa nuova impresa, ma ben presto viene messo alla prova da una persona a lui molto vicina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>