Vai al contenuto
Home > Crazy Ex-Girlfriend > Crazy Ex-Girlfriend 2, video intervista a Rachel Bloom

Crazy Ex-Girlfriend 2, video intervista a Rachel Bloom

Rachel Bloom ci parla della seconda stagione di Crazy Ex-Girlfriend, che ritorna il prossimo 21 ottobre sul network CW con tante novità a partire dalla sigla d'apertura

La seconda stagione di Crazy Ex-Girlfriend tornerà in onda ad ottobre sul network americano CW ed in attesa del ritorno dello show, Rachel Bloom ha parlato in una breve intervista della reazione di Josh dopo quello che è accaduto con Rebecca; il filmato con l’intervista lo trovate subito dopo il salto.

Le novità di Crazy Ex-Girlfriend non si limitano solo alla storia, dato che infatti ci sarà una sigla nuova di zecca per inaugurare la seconda stagione che ci anticiperà il tema che lo show tratterà quest’anno; vi diamo appuntamento al 21 ottobre su CW con i nuovi episodi della serie televisiva:

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.