Cowboy Bebop, Netflix ordina una versione live action del popolare anime

La piattaforma di streaming Netflix ha ufficialmente annunciato la produzione di una serie live action composta da dieci episodi di Cowboy Bebop, anime del 1998 che ha ottenuto un ampio riscontro di critica e commerciale, sia in Giappone sia a livello internazionale, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Cowboy Bebop, curiosità

Cowboy Bebop segue le vicende di Spike Spiegel e del suo socio Jet Black, due cacciatori di taglie che si spostano di pianeta in pianeta alla ricerca di criminali a bordo della loro astronave: il Bebop. Nel corso delle loro avventure, senza che lo vogliano, a loro si aggiungono tre nuovi compagni: il Welsh Corgi Pembroke Ein, dotato di un’intelligenza fuori dal normale, la provocante truffatrice perseguitata dai creditori Faye Valentine e l’eccentrica e geniale hacker Radical Edward. Insieme, questo strano quintetto è disposto anche a salvare l’intera galassia per il giusto prezzo.

Uno dei punti di forza di Cowboy Bebop è sicuramente l’ambientazione, la contaminazione con il jazz ed una mescolanza di generi che lo rendono un prodotto accattivante ed in grado di appassionare tipi diversi di pubblico. Speriamo davvero che il live action che verrà prodotto da Netflix riesca ad ottenere lo stesso successo della versione animata.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.