Cowboy Bebop, John Cho protagonista del live action targato Netflix

di Antonio Ruggiero Commenta

John Cho è stato scelto per interpretare il protagonista dell'adattamento televisivo prodotto dalla piattaforma di streaming Netflix dell'anime di successo Cowboy Bebop,

Cowboy Bebop, l’adattamento televisivo dell’anime del 1998 diretto da Shin’ichirō Watanabe prodotto dalla piattaforma di streaming Netflix, avrà come protagonista John Cho, ma parliamo meglio del progetto e del ruolo dell’attore subito dopo il salto.

Cowboy Bebop, anticipazioni e ruolo di John Cho

Cowboy Bebop, serie animata ambientata nel 2071, segue le vicende di un gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal loro passato ed impegnati nella loro attività di ricerca dei peggiori criminali di tutta la galassia. L’eterogeneo gruppo, dotato di straordinarie capacità, non esiterebbe a salvare persino la Terra per il giusto prezzo.

L’adattamento in live action voluto dalla piattaforma di streaming Netflix, che ne ha annunciato la produzione lo scorso novembre, avrà come protagonista John Cho che quindi presta il proprio volto a Spike Spiegel. Indolente, svogliato, indifferente e pigro, ma dotato di un sorriso disarmante e di uno stile unico, Spike, in compagnia del suo socio Jet Black di cui ancora non è stato annunciato il casting, gira la galassia sperando di intascare succulente taglie e portando a termine il lavoro con una combinazione unica di carisma, fascino, intelligenza e diverse mosse di Jeet Kune Do, arte marziale che pratica con maestria, essendo tra l’altro un appassionato di film di Bruce Lee. Aspettiamo con ansia la data di distribuzione dello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>