Covert Affairs 5, intervista a Matt Corman e Chris Ord

di Antonio Ruggiero Commenta

Matt Corman e Chris Ord, produttori esecutivi della serie televisiva Covert Affairs, hanno rilasciato alcune dichiarazioni in seguito al finale della quinta stagione.

Covert Affairs

Sul futuro di Annie, Matt Corman ci anticipa:

Annie sta pensando seriamente alla proposta di Ryan e se avremo un’altra stagione, vi mostreremo quale sarà la sua risposta.

Sul rapporto tra Annie ed Auggie, Chris Ord ci spiega:

I due si stanno muovendo su due traiettorie differenti, ma sarebbe sbagliato dire che si sono lasciati il potere della loro relazione alle spalle, dato che è stata particolarmente intensa per entrambi.

Infine, i due parlano del rinnovo dello show:

Sfortunatamente ancora non sappiamo quando la rete ci comunicherà il possibile rinnovo di Covert Affairs per una sesta stagione, ma sebbene ci sia un senso di completezza nel finale con Annie che contempla la vita matrimoniale ed Auggie che lascia la CIA, sentiamo che questo finale non è adeguato e speriamo di avere la possibilità di poter offrire al pubblico quello che abbiamo in mente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>