Covert Affairs 4 e Criminal Justice: video

Vi proponiamo oggi due video-chicche, il primo teaser della quarta stagione di Covert Affairs e il dietro le quinte delle riprese di Criminal Justice, il pilot che potrebbe segnare il ritorno di James Gandolfini su HBO.

La terza stagione di Covert Affairs si è conclusa nei giorni scorsi su Usa Network ma la rete ha già diffuso un primo teaser per lanciare la quarta stagione, in onda nel 2013 sulla rete americana: attenzione agli spoiler se non siete a pari con la terza stagione.

Il secondo video è invece dedicato a Criminal Justice, pilot HBO basato su una miniserie britannica e sceneggiato da Richard Price (The Wire, The Color Of Money) insieme a Steven Zaillian (premio Oscar per Schindler’s List) in cui l’ex protagonista dei Soprano James Gandolfini sarà Jack Stone, avvocato sui generis che trova i suoi clienti passando gran parte del suo tempo nell’anticamera della galera, dove appunto incontrerà Ahmed (Naz Rizwan), un tassista accusato della morte di una ragazza.

Oltre a Gandolfini, del cast della serie HBO troveremo anche Bill Camp, il detective incaricato del caso, e Peyman Moadi e Poorna Jagannathan, i genitori del giovane accusato dell’omicidio

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.