Courtney Cox: “Il film di Friends non si farà”

Brutte notizie per i fan della sit-com Friends in attesa di una reunion del cast magari per un bel lungometraggio celebrativo, l’attrice Courtney Cox attualmente protagonista della sit-com Cougar Town e sugli schermi italiani nel sequel-remake Scream 4 ha detto di essere piuttosto pessimista sulla possibilità che un progetto del genere possa mai vedere la luce.

La Cox non utilizza mezzi termini e durante un’intervista definisce un eventuale tentativo di riunire il cast originale un vero incubo logistico:

Si tratterebbe di riunire tante persone con vite, impegni ed orari diversi e io non so proprio come si potrebbe ottenere tutto ciò. Quindi no, non vedo come possa accadere.

Sembra che presto però vedremo l’attrice di nuovo insieme a Lisa Kudrow che in Friends interpretava la svanita Phoebe, la Kudrow ha chiesto alla Cox di partecipare al serial-documentario Who Do Think You Are? della NBC di cui la Kudrow è protagonista.

Anche Matt LeBlanc e David Schwimmer nella serie rispettivamente Joey Tribbiani e Ross Geller hanno recentemente smentito le voci che davano il progetto di un lungometraggio pronto a partire.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.